Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Matita Pablo Caran d'Ache Blu Cobalto

Wn0666160

Matita Pablo Caran d'Ache Blu Cobalto

Ocra gialla chiara Classico 20ml.

132

132 Ocra gialla chiara. Massimo grado di resistenza alla luce, semicoprente. Componenti: Ossido di ferro naturale PY43, Biossido di titanio PW6, Ossido di ferro sintetico PY42.

Zinc White Amsterdam (SS) Talens 500ml.

H091042

Zinc White Amsterdam (SS) Talens 500ml.

Carta Riso Amore Celestiale 33x48cm.

Bdfs131

Carta Riso Amore Celestiale 33x48cm.

Pesche 40x30cm.

Dm058_pesche_g_s

Carta decoupage serie Classica 40x30cm.

Ocra rossa Polycolor 140ml.

M1220191

191 Ocra rossa, massimo grado di resistenza alla luce, coprente. Componenti:Ossido di ferro sintetico PR101. La massima versatilità nei colori acrilici. Polycolor è una linea di colori studiata per sfruttare al massimo l’enorme potenziale d’adattabilità di una tecnica pittorica che, in cinquant’anni, ha rivoluzionato il modo di dipingere nel mondo. Il legante di Polycolor è una speciale, finissima emulsione acrilica, un prodotto di alta tecnologia, capace di formare, una volta asciutto, una pellicola estremamente forte, resistente ed elastica, opaca, capace di comportarsi molto bene anche in opere destinate a rimanere all’aperto, esposte agli agenti atmosferici. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell’impasto, offrendo ottima copertura e massima resa (circa 100ml/3mq). Tutti i colori sono stabili alla luce e perfettamente intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili, destinate anche ai più svariati usi ed esigenze della cartellonistica e della decorazione. Strumento perfetto per esecuzioni di grandi superfici, scenografie di pregio, decorazioni d’ambiente e pitture murali interne ed esterne.

Matita Supracolor Caran d'Ache Castano

Wn3888057

Matita Supracolor Caran d'Ache Castano

Vivace Grigio Viola 60ml.

Bkab34

Vivace Grigio Viola 60ml.

Fragole e ciliege carta Decopatch 29x39cm.

H220286

La carta décopatch si applica su tutte le superfici (piane o irregolari). Décopatch è l’unica carta che ha una resa completamente liscia e l’aspetto di pittura. La carta décopatch ha una qualità di stampa superiore ed è verniciata. Non si strappa quando si incolla ed i colori non si mescolano. La carta décopatch è molto facile da applicare grazie alla sua sottigliezza e alla sua resistenza.

Argento perlato - Silver

Slix-stix-0254

Gli Slix Stix sono colori cremosi, lucidi e perlati, contenuti in un morbido tubetto di plastica con l'estremita modellata a punta per arricchire i vostri lavori dando effetti smaltati o perlati. Sono facili da usare, potrete creare in poco tempo lavori sempre nuovi ed originali. Gli Slix Stix sono particolarmente indicati per mettere in risalto alcuni particolari, sia per tessuti, sia per la pelle, il vetro, la ceramica, etc.... . Sono ideali per l'intaglio. Per fare linnee o contorni più sottili è possibile avvitare al tubetto la punta fine di riduzione cod. 0416 - 0417 .


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Stencil Mascherine - Stencil Pebeo:

Campionario

Questa affascinante tecnica esiste da millenni. Fin dall'antico Egitto, dove la pittura murale era molto diffusa, la mascherina era già conosciuta. Per secoli lo stencil è stato utilizzato solo da ...  Leggi tutto

Questa affascinante tecnica esiste da millenni. Fin dall'antico Egitto, dove la pittura murale era molto diffusa, la mascherina era già conosciuta. Per secoli lo stencil è stato utilizzato solo da artisti e decoratori, oggi le mascherine vengono invece utilizzate anche dalle persone che non possiedono una particolare preparazione artistica, per decorare qualsiasi oggetto o parete.