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La Nostra Vetrina

Sizzix Thinlits Woodlands

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Sizzix Thinlits Woodlands

Lilla - Lavander Spark L on

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Gli Spark l on sono colori con una base di colla e delle piccole scaglie metalliche contenute in un tubetto di plastica morbido, con l'estremità modellata a punta, con la quale si possono ottenere effetti brillantinati sia in rilievo che piatti. Il colore Spark lon è adatto per contornare, fare lineee, pallini, riempire piccole zone, rifinire le applicazioni in tessuto e per l'intaglio. Per fare contorni più sottili usare la punta di riduzione (cod. 0418) avvitandola direttamente al tubetto. Se si ha difficoltà a far uscire il colore usare lo spillone (cod. 8112) per allargare la punta.

Lisiantus 40x30cm.

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Carta decoupage serie Classica 40x30cm.

Pinza a punte tonde 13cm.

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Pinza a punte tonde 13cm.

Brillantina ultrafine iridescente Oro brillante 10ml.

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Brillantina ultrafine iridescente Oro brillante 10ml.

Gold Ochre Amsterdam (SS) Talens 120ml.

H092312

Gold Ochre Amsterdam (SS) Talens 120ml.

Ultramarine Green Oil Rembrandt Talens 40ml.

H01056832

Ultramarine Green Oil Rembrandt Talens 40ml.

Between the vines Vol.7

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Between the vines Vol.7. Edizione Easl. Autore Jamie Mills-Price. Il libro è scritto in americano. A fun, whimsical mixture of some of Jamie's favorite things... birdhouses, bears, snowmen, flowers and those vines adorn a variety of surfaces in this latest volume of Between the Vines. 72 pages - 8 color -

Stencil Testo Manoscritto 20x20cm.

Rnste1998

Stencil Testo Manoscritto 20x20cm.

Arancione - Orange Spark L on

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Gli Spark l on sono colori con una base di colla e delle piccole scaglie metalliche contenute in un tubetto di plastica morbido, con l'estremità modellata a punta, con la quale si possono ottenere effetti brillantinati sia in rilievo che piatti. Il colore Spark lon è adatto per contornare, fare lineee, pallini, riempire piccole zone, rifinire le applicazioni in tessuto e per l'intaglio. Per fare contorni più sottili usare la punta di riduzione (cod. 0418) avvitandola direttamente al tubetto. Se si ha difficoltà a far uscire il colore usare lo spillone (cod. 8112) per allargare la punta.


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Colori per la Porcellana - Ori e Lustri metallici liquidi Hobby Colorobbia:

Campionario

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo...  Leggi tutto

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo e su oggetti di porcellana, vetro o ceramica. L’applicazione si fa sempre su oggetti smaltati e già cotti. Le temperature di cottura raccomandate sono: Vetro: 500°- 600°C. cono Orton SSB 022-021 con forni per uso hobbistico Ceramica: 690°- 700°C. cono Orton SSB 018 con forni per uso hobbistico. Porcellana: 750°- 815°C. cono Orton SSB 017-015 con forni per uso hobbistico. Prima della cottura gli oggetti devono essere lasciati ad essiccare per alcune ore in locali caldi e senza polvere. I prodotti sono già pronti per l’uso e in generale hanno un aspetto liquido colloidale di colore marrone scuro. MODO DI APPLICAZIONE ED USO A pennello: Utilizzare pennelli con setole morbide. I pezzi da decorare devono essere ben puliti e senza tracce di umidità. Oro platino ed alcuni lustri come il rame ed il bronzo non necessitano di essere diluiti. Il pennello deve essere carico in modo giusto, cioè né troppo né troppo poco e si deve ottenere un’applicazione in strato uniforme e sottile. Una pellicola troppo spessa porta il prodotto a bruciatura o ad opacificazione durante la cottura. Gli altri lustri possono essere diluiti con l’appropriato diluente in percentuale più o meno del 10%. Il lustro iris-madreperla necessita di una diluizione minima del 15% (è più soggetto degli altri a bruciare in caso di applicazione in strato non sottile e uniforme. L’iris bruciato si presenta come una polvere bianca non aderente). Si consiglia l’uso di una bilancina di precisione per diluire il prodotto da utilizzare per ottenere sempre la stessa fluidità e tonalità di colore.
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