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La Nostra Vetrina

Cablè 5 Katia Rosa Chiaro 50gr=200mt.

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301 Componente Mondial Nero Paillettes 50gr=250mt.

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Linea 301 Componente della Mondial. 100% Poliestere, 50gr=250mt.

Scatola cuore di cartone 11x10,5x5H.cm.

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Scatola cuore di cartone 11x10,5x5H.cm.

Raphia Wood Puple Marrone Chiaro 100% Viscosa 50gr.

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Raphia Wood Puple Marrone Chiaro 100% Viscosa 50gr.

Polvere da Rilievo Bianco 7gr.

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Polvere da Rilievo Bianco 7gr.

Fantasy Moon Verde mistico - Mystic green n°17 flacone 45ml. Pebeo

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Fantasy Moon Verde mistico - Mystic green n°17 flacone 45ml. Pebeo. I Fantasy Moon sono colori con un effetto madreperla martellato L’effetto è immediatamente visibile • Facile da utilizzare: Moon si applica a pennello piatto in strati sottili o spessi a piacere • Adatto sia agli esperti della decorazione che ai principianti • Il suo aspetto opalescente e madreperla è ideale per la decorazione di ogni tipo di supporto: metallo, porcellana, terra cotta, acetato, ceramica, tela, specchi, vetro, legno, e ogni altro genere di materiale • I colori Moon sono miscelabili fra loro • Fantasy Moon può essere utilizzato sui colori Vitrail o Ceramic freschi, generando effetti marmorizzati. • Per dare un effetto arrotondato alle vostre realizzazioni utilizzate la resina Velo Gédéo sui colori Moon completamente essiccati. Consigli: • Miscelare bene prima dell’uso • Tempo di essiccazione per uno strato spesso: 2 ore in superficie, 10 ore in profondità • Ad essiccazione avvenuta i colori resistono ad un lavaggio delicato a mano senza immersione.

I-Top Bottoni 10pz. 16mm.

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I-Top Bottoni 10pz. 16mm.

Sagoma legno Tre Cerchi

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Sagoma legno Tre Cerchi

Carta Riso Les Glaneuses 33x48cm.

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Carta Riso Les Glaneuses 33x48cm.

Pennello Sintetico Oro Serie 20 Tondo N°0000

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 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

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I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
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Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Colori per la Porcellana - Ori e Lustri metallici liquidi Hobby Colorobbia:

Campionario

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo...  Leggi tutto

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo e su oggetti di porcellana, vetro o ceramica. L’applicazione si fa sempre su oggetti smaltati e già cotti. Le temperature di cottura raccomandate sono: Vetro: 500°- 600°C. cono Orton SSB 022-021 con forni per uso hobbistico Ceramica: 690°- 700°C. cono Orton SSB 018 con forni per uso hobbistico. Porcellana: 750°- 815°C. cono Orton SSB 017-015 con forni per uso hobbistico. Prima della cottura gli oggetti devono essere lasciati ad essiccare per alcune ore in locali caldi e senza polvere. I prodotti sono già pronti per l’uso e in generale hanno un aspetto liquido colloidale di colore marrone scuro. MODO DI APPLICAZIONE ED USO A pennello: Utilizzare pennelli con setole morbide. I pezzi da decorare devono essere ben puliti e senza tracce di umidità. Oro platino ed alcuni lustri come il rame ed il bronzo non necessitano di essere diluiti. Il pennello deve essere carico in modo giusto, cioè né troppo né troppo poco e si deve ottenere un’applicazione in strato uniforme e sottile. Una pellicola troppo spessa porta il prodotto a bruciatura o ad opacificazione durante la cottura. Gli altri lustri possono essere diluiti con l’appropriato diluente in percentuale più o meno del 10%. Il lustro iris-madreperla necessita di una diluizione minima del 15% (è più soggetto degli altri a bruciare in caso di applicazione in strato non sottile e uniforme. L’iris bruciato si presenta come una polvere bianca non aderente). Si consiglia l’uso di una bilancina di precisione per diluire il prodotto da utilizzare per ottenere sempre la stessa fluidità e tonalità di colore.
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