Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Matita Supracolor Caran d'Ache Grigio Acciaio

Wn3888004

Matita Supracolor Caran d'Ache Grigio Acciaio

Tampone piccolo pigmento Rosa

Bwkp05p

Tampone piccolo pigmento Rosa

Fimo Kids Form&Play Set Fattoria

H803401ly

Fimo Kids Form&Play contiene: istruzioni, scenario da gioco, bastoncino per modellare e 4 panetti di Fimo extra morbido 42gr. da cuocere in forno.

Fustella Thinlits Setx9 Fiore Bianco/Giallo

Sg658864

Fustella Thinlits Setx9 Fiore Bianco/Giallo, per embossing e taglio della carta, cartoncino e del fommy.

Art Book 180° Canson 80fg. 96gr. (A4) 21x29,7cm.

Hn6461

Art Book 180° Canson 80fg. 96gr. (A4) 21x29,7cm: la speciale rilegatura fa si che questo album rimanga perfettamente aperto sul piano a 180°, risolvendo il fastidioso problema delle pagine che si chiudono.

Argento glitter n°812 Fimo Effect 56gr.

H8020812

Argento glitter Fimo Effect 56gr. N°812 glitter silver. Pasta modellabile termoindurente. Dimensioni panetto 55x55x15mm. Segmentato in 8 porzioni per facilitare la creazione di nuovi tonalità di colore. Consulta negli esempi la carta delle sfumature del fimo Soft.

Stencil speciale per porcellana elettrostatico e reversibile

Pb024801

Stencil speciale per porcellana elettrostatico e reversibile. Ideale per porcellana e vetro. Quattro soggetti, dimensione mascherine 7,5x10cm. Verificare di disporre di uno spazio sufficiente per il vostro decoro. Sgrassate il supporto usando un comune detersivo per i piatti e asciugatelo. Riscaldate lo stencil tenendolo tra le mani e posizionatelo dove desiderate decorare. Fissate lo stecil utilizzando un asciuga capelli. Potete tendere lo stencil deformandolo leggermente per assicurarvi una perfetta adesione al supporto. Verificare la posizione esatta e la perfetta adesione dello stencil. Versate un po' di colore Porcelaine 150 in un recipiente piano (piatto) e applicate il colore con un pennello morbido o con una spugna molto fine. Applicate il colore sullo stencil partendo dal centro verso i bordi per evitare di spanderlo oltre. Rimuovete lo stencil senza attendere che il colore sia essiccato. Lo stencil è reversibile e permette di realizzare il motivo, a scelta, nei due sensi. Perchè lo stencil mantenga le sue propietà adesive, lavatelo immediatamente, prima che il colore sia essiccato. Utilizzate una spugna con acqua saponata e poi lasciatelo asciugare su una superficie piana e liscia. Riponete il vostro stencil in piano a contatto con una superficie di plastica.

Stencil Decorlandia Young Man 30x45cm.

Lp762881

Stencil Decorlandia Young Man 30x45cm.

Sketchers' Pocket Box confezione 12 Mezzi Godets Cotman.

Ct0390640

Sketchers' Pocket Box confezione 12 Mezzi Godets Cotman. Scatola tascabile in plastica con 12 Mezzi Godet "acquarelli fini Cotman", 1 tavolozza bianca integrata, 1 pennello tascabile.

Matita Prismalo Caran d'Ache Viola Porpora

Wn0999100

Matita Prismalo Caran d'Ache Viola Porpora


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Libri e Manuali - Scrap Art - Scrapbooking:

Campionario

Lo Scrapbooking ebbe origine in Germania e si diffuse rapidamente nei paesi anglosassoni dove tuttora è unn hobby molto amato e seguito. Inizialmente gli Scrapbooks facevano parte della cultura pop...  Leggi tutto

Lo Scrapbooking ebbe origine in Germania e si diffuse rapidamente nei paesi anglosassoni dove tuttora è unn hobby molto amato e seguito. Inizialmente gli Scrapbooks facevano parte della cultura popolare, nati per raccogliere, conservare e soprattutto tramandare una gran quantità di piccoli oggetti: ricordi, fiori essiccati, ritagli di lettere e molte altre cose ancora. All'epoca, e e parliamo di inizio 800, non esisteva ancora la macchina fotografica, pertanto solo successivamente si incominciò ad inserire tra i ricordi anche la fotografia che attualmente è diventata la vera protagonista dei lavori Scrap.