Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


Bullet_orange Corso di pittura su vetro o porcellana con i colori Fire color 180°

Bosco

Corso di pittura su vetro o porcellana con i colori Fire color 180°

La tecnica del Fire Color 180° è affascinante e creativa. Consente la composizione e la creazione di pitture su oggetti di vetro, porcellana, ceramica, legno ... con un colore che verrà poi fissato, con estrema facilità e comodità, nel proprio forno di casa alla temperatura di 180°

Questa nuova linea permette anche a chi non ha mai dipinto di realizzare personalissimi decori su porcellana .Dopo aver applicato la carta firecolor 180°,con i colori liquidi e le paste , e' possibile lavorare sia con tecnica pittorica che astratta.Una cottura a 180°ed il decoro viene fissato e , NOVITA', niente piu' colle ne' vernici di finitura.

La trasparenza e la luminosita' del vetro ci permettono di giocare con firecolor 180°, ottenendo dei contrasti e dei giochi di luce veramente unici.
Pasta vetrosa , pasta rilievo, murrine fuse, comprese nella linea firecolor, trasformano le superfici in gioielli unici. Possiamo ottenere contrasti favolosi , usando carte firecolor e fantasia.

 

Durata Lezione 3 ore

 

Mattina ore 10:00


Pomeriggio ore 16:00

 

Calendario corsi:

 

Puoi scegliere tu il giorno in cui fare il corso! Chiama e parla con la nostra insegnante per accordarti sul giorno più comodo per te!

 

 

 

 

 

 


 

Lasciati tentare!

        Libera la tua fantasia!

         Vieni a creare con noi!

           Prenotati al più presto!!

 

    Per partecipare è necessaria  la prenotazione

 

Se siete interessati a partecipare contattateci per prenotazione o maggiori informazioni  al n°06/88327651  oppure al n°06/8108756

 

 contattateci sull'e-mail: 

         hobbyco@hobbycolor.com

Richiedi informazioni